• Italiano

«HO UN PENSIERO IN MENO, SE IL MIO FORNITORE È AFFIDABILE.»

ci parla di semplicità

Jonathan Kirchner non si sarebbe mai immaginato di diventare carpentiere metallico. Adesso ne è entusiasta. Gli piace che la sua attività quotidiana lo coinvolga così tanto: con anima e corpo. Per potersi concentrare pienamente sul suo lavoro, apprezza i fornitori con cui le cose filano sempre lisce.
Signor Kirchner, cosa apprezza di MEVACO?

Ordiniamo le nostre lamiere solo da MEVACO, sebbene abbia naturalmente a che fare anche con altri produttori. Di MEVACO mi piace la combinazione di tutte le cose.

Può spiegarci cosa intende?

Certo. MEVACO per esempio ha un online shop moderno. E sulla homepage si trova semplicemente tutto: dal video sulla lavorazione della lamiera stirata fino alle applicazioni concrete. E trovo che i collaboratori al telefono siano cordiali. Erano gentili anche quando ero solo un apprendista e magari non sempre mi esprimevo in modo appropriato. In tutta onestà, mi piacciono anche gli orsetti gommosi che mi spediscono con ogni fornitura. (Ride) Faccio sempre in modo di essere io a prendere in carico la consegna.

" MEVACO per esempio ha un online shop moderno. "

Quali vantaggi ha nella vita quotidiana lavorando con MEVACO?

A dire il vero, la mia vita quotidiana è talvolta un po’, come posso dire, ruvida. Se sa cosa vuol dire montare una ringhiera che è stata per una notte all’aperto a temperature sotto lo zero, allora capisce anche cosa intendo. Per questo apprezzo il fatto di non dovermi occupare troppo a lungo degli annessi e connessi. Ordino e so che arriva. Posso fidarmi. Ho un pensiero in meno se il mio fornitore è affidabile. E con MEVACO le cose funzionano e basta.

La soddisfano i brevi tempi di consegna?

Sì. Qui tutti sanno che MEVACO mette in consegna i prodotti a magazzino generalmente il giorno stesso dell’ordine. O al più tardi il giorno dopo, a seconda di quando si fa l’ordine. E se devo essere sincero, su questo noi contiamo molto. Ordiniamo all’ultimo momento, perché sappiamo di poterci fidare.

Cosa la rende orgoglioso nel Suo lavoro?

„Mi piace quando in officina c’è frenesia. Quando si martella, si usa la flex ed è tutto un viavai. Mi piace darmi da fare.“

Vai a inizio pagina