• Italiano
INTERVISTE CON I CLIENTI DIETRO LE QUINTE

Da molto vicino

Le scintille volano alte. L'aria sa di bruciato. Mani concentrate avvolte da spessi guanti di pelle tengono un pezzo di metallo: noi di MEVACO volevamo vedere e vivere da vicino quello che succede ogni giorno nelle officine dei nostri clienti. Scoprire di più di quanto solitamente un produttore non conosca dei propri clienti. Il nostro è un invito a conoscere le persone che stanno dietro alle cose! Nel corso di colloqui molto sinceri e aperti, i nostri clienti ci hanno raccontato la loro quotidianità: dei problemi che ogni carpentiere metallico si trova oggigiorno ad affrontare e dell'orgoglio di fare il proprio lavoro.

Anche Lei ha una storia interessante da raccontare? Ci contatti subito!

«RICEVO I PREZZI PIÙ VELOCEMENTE. QUESTO MI AIUTA MOLTO.»

Martin Elsässer ci parla del tempo

01 SEMPLICEMENTE PIÚ TEMPO
«SI SA DA SUBITO QUALE SARÀ IL COSTO ESATTO. PER ME QUESTO È IMPORTANTE.»

Bernhard Nikiel ci parla del calcolo dei prezzi

03 SEMPLICEMENTE TUTTO COMPRESO
«MI FIDO. E TUTTO FUNZIONA.»

Harry Schmidt ci parla del coordinamento delle scadenze

05 SEMPLICEMENTE PIANIFICABILE
«SE POSSO OFFRIRE UNA BUONA CONSULENZA E MOSTRARE I CAMPIONI DI PRODOTTO, RIESCO AD OTTENERE L’ORDINE.»

Thomas Frühwirth ci parla della consulenza ai clienti

07 SEMPLICEMENTE MEGLIO
“VORREI CONOSCERE LE PERSONE CHE MI PARLANO DALL’ALTRO CAPO DEL TELEFONO.“

Il carpentiere metallico Johann Sigmund ci parla dell’incontro informale “A Tu per Tu con MEVACO”:

Novità di questo mese
Julia Nikiel
“E’ UNA BELLA SENSAZIONE AVERE QUESTA RESPONSABILITÀ. SE NON FOSSE COSÌ, NON AVREI SCELTO QUESTA STRADA.”

Julia Nikiel, carpentiere specializzato, ci parla della sua non comune routine quotidiana di donna nel settore della carpenteria metallica.

«REALIZZIAMO COSÌ TANTE RINGHIERE DIVERSE UNA DALL’ALTRA CHE È DIFFICILE DIRE COSA SIA PER NOI LO STANDARD.»

Rainer Plessing ci parla di creatività

02 SEMPLICEMENTE LIBERI
«PRIMA IL NOSTRO MAGAZZINO ERA TRE VOLTE PIÙ GRANDE.»

Perché pagare per un magazzino?

04 C’È SEMPLICEMENTE GIÀ TUTTO
«NON SERVE PIÙ CHIEDERE CHIARIMENTI. E’ UN GRANDE VANTAGGIO.»

Orhan Bingöl ci parla degli ordini

06 SEMPLICEMENTE SENZA PENSIERI
«HO UN PENSIERO IN MENO, SE IL MIO FORNITORE È AFFIDABILE.»

ci parla di semplicità

08 SEMPLICEMENTE DI SUCCESSO